Dovreste acquistare i seguaci di Instagram?

In questi giorni, sembra che tutti abbiano comprato alcuni seguaci di Instagram, al punto che i ricercatori hanno esaminato il numero di grandi stelle e si sono resi conto che anche loro hanno dei falsi seguaci.

La logica dietro l'acquisto di seguaci Instagram è semplice - più persone seguono un account, più quell'account sarà popolare, non solo con le persone, ma con l'algoritmo di Instagram. Questo, a sua volta, raccomanderà quell'account originale a un numero ancora maggiore di persone, guadagnando così ancora più seguaci sulla piattaforma.

I siti web che offrono questo tipo di servizi sono praticamente innumerevoli, permettendo a chiunque di acquistare migliaia di follower Instagram a un piccolo prezzo - spesso lo stesso di un piccolo latte di Starbucks. Tuttavia, se il sistema fosse stato così facile da allestire, tutti l'avrebbero già fatto. Ecco perché discuteremo tutte le domande che la gente di solito tende ad avere riguardo all'acquisto di seguaci su Instagram su www.italiafollower.it , per avere un'idea migliore di come funziona questo business.


Linea sottile tra popolarità reale e finta

Con la ricerca più semplice su qualsiasi motore di ricerca, chiunque può vedere che questi servizi sono disponibili in lungo password game e in largo, e tendono ad essere molto economici. Il principale svantaggio, di cui la maggior parte delle persone è consapevole, è il fatto che quando si completa un acquisto di questo tipo, l'unico aumento è il numero di seguaci. Di solito tendono ad essere conti inattivi o bot.

Oltre all'acquisto diretto, ci sono anche molti altri servizi da utilizzare per questo obiettivo finale. Molto comuni sono quelli che offrono di seguire altri account per conto di chi effettua un acquisto, in base a una serie di preferenze: genere, ubicazione, tipo di account o anche l'utilizzo di hashtag. In un ambiente ideale, dopo aver seguito questi account, queste persone seguiranno l'account in questione.

Tuttavia, anche se questa è un'opzione molto migliore della precedente, poiché è più probabile che i seguaci siano ultrakill persone reali anziché bot, l'impegno con questi account non è garantito. Non può essere, dato che questi servizi non possono garantire che gli account che seguono seguiranno il vostro account.

Anche nel caso in cui ciò avvenga, non è comunque una garanzia che resteranno nei paraggi e forniranno un impegno a lungo termine, per non parlare del fatto che diventeranno dei fedeli seguaci. Tuttavia, l'obiettivo è quello di impegnarsi con i post, in modo da guadagnare ancora più seguaci e raggiungere più persone attraverso le raccomandazioni e i post che compaiono nella pagina Explore Page delle persone.

I lati negativi dei falsi seguaci

L'acquisto di seguaci su Instagram ha solo vantaggi a breve termine, in quanto non esiste un valore reale a lungo termine per qualsiasi profilo Instagram. Anche se questi seguaci a breve termine potrebbero aumentare il numero di opinioni, commenti e simpatie all'inizio, non c'è alcuna garanzia che resteranno nei paraggi. Potrebbero smettere di seguire il conto ogni volta che vogliono e, nel caso dei bot, potrebbero essere rimossi dalla piattaforma ogni volta che Instagram decide di effettuare un'epurazione di questo tipo di conti. Entrambe le opzioni portano solo a prestazioni inferiori sulla piattaforma, non raggiungendo mai realmente gli obiettivi prefissati.